DIRITTO DI RECESSO

In cosa consiste

La Litobags s.a.s. offre ai clienti del proprio negozio online www.litobags.it la possibilità, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso di prodotti non personalizzati.
Tale diritto consiste nella facolta' di restituzione del bene acquistato al venditore e il conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Quando non si applica?

Salvo diverso accordo tra le parti, il cliente non puo' esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell'imballo originale
- assenza di elementi integranti del prodotto

La merce che non verrà restituita integra e nel suo imballaggio originale integro, non sarà accettata dalla Litobags s.a.s. e pertanto non rimborsata.

Come usufruirne

Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Litobags s.a.s.

Via della Regione, 22

95037 San Giovanni La Punta (CT)

contenente le seguenti informazioni:

- riferimento all'ordine effettuato
- le coordinate bancarie per il riaccredito del costo dei prodotti (spese di spedizione escluse).

La merce va rispedita, integra e nel suo imballaggio originale integro, al seguente indirizzo:

Litobags s.a.s.

Via della Regione, 22

95037 San Giovanni La Punta (CT)

Il prezzo sostenuto per l'acquisto della merce (escluse le spese di spedizione e di restituzione) verrà rimborsato dalla Litobags s.a.s. entro il termine di 30 gg. dalla ricezione della merce stessa.